Concerto All'alba

• CONCERTO

Con immenso piacere la Pro Loo di Erbusco propone "Concerto all'alba" immersi nei colori del nuovo giorno, coccolati dalla buona musica.
ALTRI SUONI vede il duo Alberti - Pirlo alle prese con un repertorio di estrazione classica-popolare dove la musica si fonde con l’improvvisazione.

Al termine del concerto la Pro Loco offrirà la "colazione del Magüt” nel rispetto delle normative contro il Covid-19.

LOCALITA’ ACQUEDOTTO Via Campanili Erbusco - BS.

• Accesso: Ingresso gratuito. Al check-in ai sensi della normativa COVID-19 vigente sarà obbligatorio portare con te la certificazione Verde Covid-19 valida in formato cartaceo o digitale oppure tampone valido(48 ore);

• Prenotazioni: Prenotazione obbligatoria. Riceverai il tuo biglietto nominale che potrai portare in formato digitale o cartaceo.

• Assistenza alla prenotazione: Qualora riscontrassi difficoltá o impossibilitá a effettuare la registrazione, chiamandoci al nr.320.8231773 ti  forniremo noi il necessario supporto per completare la tua Prenotazione.

• Si ricorda di spegnere i cellulari prima dell'inizio del concerto

• E' vietato introdurre nell'area concerto animali di qualsiasi genere e taglia.

• Normativa COVID-19

A seguito dell'attuale normativa COVID-19, l'accesso al concerto, sarà soggetto alle sottoelencate procedure obbligatorie che saranno effettuate in occasione del check-in:
    • GREEN PASS: Portare con sé il QRCode della certificazione Verde Covid-19 valida oppure il certificato attestante il tampone effettuato nelle ultime 48 ore o essere guariti dal covid-19 negli ultimi 6 mesi tutti in formato cartaceo o digitale;

• MASCHERINA: Indossare sempre la mascherina in buono stato di conservazione negli spostamenti all’interno dell’area del concerto nonché nelle fasi di Check-in e uscita.

•
    • DISTANZIAMENTO: Obbligo rispetto del distanziamento di almemo un metro. Si raccomanda una volta accomodati di evitare spostamenti.

COME RAGGIUNGERE IL LUOGO DEL CONCERTO: Nella mappa sottostante vi indichiamo alcune aree di parcheggio utilizzabili perlasciare la vostra autovettura, vengono indicati inoltre  anche alcuni itinerari che vi consentiranno in seguito di raggiungere il sito dedicato al concerto. Considerate questo fattore la mattina dell'11 settembre in quanto tali tragitti comporteranno una tempistica che varia da 8 minuti dal parcheggio di Piazza Chiesa che è il più vicino fino ad arrivare a circa 15 minuti da quello ubicato presso l'ufficio postale in via Verdi. Pertanto tenete conto di questi tempi per non arrivare in ritardo al nostro appuntamento.

Patrocinio di:

Allegati: